In evidenza
Rugani Hospital, il servizio di endoscopia digestiva ora anche in convenzione con il SSN
Monteriggioni. Novità sul fronte dell’attività ambulatoriale della Rugani Hospital. Dal mese di febbraio è possibile usufruire del servizio di endoscopia diagnostica della clinica senese anche in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale, oltre che in forma privata. Un accordo importante, che permette, nei limiti della convenzione definita con la USL, di ridurre le liste d’attesa.
Al via l'ambulatorio ostetrico gratuito

Assistenza pre-parto e post-parto nella struttura aperta due giorni a settimana. Il direttore Dino Corsi:

Dal 2014 nuova attività ambulatoriale accreditata

Dal 2014, nella casa di cura Aurelia Hospital sono erogate le seguenti nuove prestazioni ambulatoriali accreditate:

News & Comunicazioni
L'ospedalità privata per il Servizio Sanitario Nazionale

RAFFAELE GAROFALO 1921 | 2006
In onore del Prof. Raffaele Garofalo, pioniere della Sanità Privata

Dal 2014 nuova attività ambulatoriale accreditata (2)

Nasce il Rugani Hospital

Il Gruppo Garofalo punta ancora sulla Toscana, nasce il Rugani Hospital

L'ospedalità privata per il Servizio Sanitario Nazionale (2)